Chi siamo e da dove veniamo

Green Evolution S.r.l. SB è la prima società benefit in Provincia di Brescia e tra le prime in Italia.

Green Evolution S.r.l. SB è la prima società benefit in Provincia di Brescia e tra le prime in Italia.

La Società affonda le radici nell’esperienza ventennale dei fondatori nel campo della consulenza a servizio dell’impresa e si distingue come punto di riferimento nel panorama nazionale per la consulenza in materia ambientale.

La Vision è quella di accompagnare i Clienti in un percorso che vada oltre la semplice conformità normativa, portando le azienda ad essere “Sostenibili oltre la norma”.

Con più di 1.000 servizi di consulenza erogati all’attivo, lo staff di Green Evolution lavora per portare l’approccio di prevenzione e conoscenza dei rischi in materia ambientale nelle aziende assistite.

La conoscenza della norma e dei rischi conseguenti rappresenta il primo passo per prevenire problemi, ovvero per prevenire sanzioni, fermi operativi e procedure penali che possono compromettere l’attività produttiva.

L’esperienza maturata ci ha fatto comprendere che non basta essere virtuosi, bisogna dimostrare di esserlo.

Entra a far parte di una rete di imprese vincenti, che lavorano insieme per un mondo più a misura d’uomo senza dimenticare l’utile!

DOVE SIAMO

Quella che osserviamo è l’alba della prossima rivoluzione, la rivoluzione ambientale. La consapevolezza degli enormi problemi che affliggono il nostro pianeta è sempre maggiormente diffusa e la maturazione di una coscienza collettiva sull’argomento determinerà un cambiamento sostanziale a livello di consumi e, quindi, di produzione industriale, nonché a livello logistico e di approvvigionamento energetico.

A noi il compito di accompagnare le Nostre aziende in questa transizione, trasformando quella che può sembrare una sfida complicata in un’opportunità straordinaria.

“Perseguire il mero profitto, scollegato da qualsiasi responsabilità morale, non soltanto ci sottrae la nostra umanità, ma mette anche a repentaglio la nostra prosperità a lungo termine” (Sergio Marchionne – 2016 – Fonte Repubblica).

DOVE ANDREMO

Partendo dal requisito della piena conformità normativa, definiremo con la tua azienda un percorso per il continuo miglioramento in materia ambientale.

Un’assistenza continuativa per prevenire problematiche, valutare le possibile ripercussioni in materia ambientale dei progetti in corso di definizione, compresi gli aspetti autorizzativi, e, in definitiva, consentire alla tua azienda di concentrarsi sugli aspetti produttivi avendo garanzia di essere tutelata sotto il profilo ambientale.